Nasce Leasys 4ME, il noleggio a lungo termine per privati
Passata la pandemia, il noleggio a lungo termine diventerà la modalità principale per guidare lʼautomobile
Quando cesserà la pandemia troveremo molte cose cambiate nel nostro stile di vita. Tendenze magari già in atto, ma che il Covid-19 ha drammaticamente fatto esplodere. Lo smart working e la didattica online sono i casi più eclatanti, cʼerano già prima ma oggi ci siamo resi conto di quanto fossero indispensabili. Altro esempio: nelle nostre abitudini di automobilisti, il noleggio a lungo termine diventerà presto la modalità principale per guidare lʼauto.
In questʼottica Leasys ha presentato 4ME, una formula innovativa che offre soluzioni di mobilità integrate e su misura del cliente. I veicoli proposti col noleggio a lungo termine e rivolti allʼutenza privata sono ibridi del gruppo FCA, come la Fiat Panda 1.0 Easy Hybrid da 219 euro al mese e la Fiat 500 Pop Hybrid da 229 euro. Entrambe le offerte comprendono il noleggio per 36 mesi e 30.000 km, senza anticipo. Un pacchetto base di servizi per contenere al minimo i costi di gestione dellʼauto, ma che può essere integrato con ulteriori pacchetti per comporre un prodotto completo e “senza pensieri”, come Car Assistance che include la manutenzione e il servizio di auto sostitutiva e Car Protection che copre furto e incendio e riparazione danni.
In effetti oggi essere “proprietari” di un veicolo può essere la cosa più dispendiosa per chi ha bisogno dellʼauto. Sia che la si usi quotidianamente e per molti chilometri annui di percorrenza e sia per chi ne faccia un uso più rado e per ragioni di svago. Se si usa tanto, si è soggetti a facile usura, se poco… peggio! Perché bollo, assicurazione, tagliandi e altro si pagano sempre, anche se lʼauto sta ferma sotto casa come, ahinoi, stiamo vedendo in questi giorni di fermo da Covid-19.
Con il programma Leasys 4ME sono già inclusi nel prezzo: RC Auto, bollo, servizio di consegna, soccorso stradale 24 ore su 24, sistema dʼinfomobilità I-care e lʼutilizzo della Leasys App. Per ogni informazione, il sito di riferimento è leasys.com.
Fonte: TGCOM24