Primo noleggio a lungo termine con scooter e moto elettriche
Da 1 a 3 anni
Il noleggio, aperto alle aziende, ai liberi professionisti ed ai privati, può variare da un minimo di 12 ad un massimo di 36 mesi pagando un canone mensile, comprensivo di tutte le spese.
Tre tipologie di veicoli elettrici
Quindi perché acquistare uno scooter o una moto (Askoll, ENERGICA o BMW C Evolution) se è possibile puntare sul noleggio, anche per periodi medio-lunghi, e per di più potendo contare su veicoli a due ruote che non fanno male all’ambiente che ci circonda? Green Mobility Rental è la soluzione alle proprie necessità, l’azienda di noleggio che ha fatto della mobilità sostenibile la propria filosofia.
“L’obiettivo è quello di salvaguardare l’ambiente che ci circonda, senza privare i cittadini di un mezzo indispensabile per molti, per recarsi sul posto di lavoro, a casa, in vacanza”, sottolinea l’E-Fleet Manager Leonardo Cavaliere che aggiunge: “La società ha voluto dare avvio ad un sistema innovativo di trasporto sostenibile, accoppiato ad una formula conveniente dal punto di vista economico, quella del noleggio a lungo termine”.
[ Fabio Cauli ]
Fonte: Motori360.it