Quanto costa noleggiare la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé?
Dinamismo, sportività e praticità. Sono queste le principali caratteristiche della nuova BMW Serie 2 Gran Coupé: ecco quanto costa con la formula del noleggio a lungo termine.
Noleggiare la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé: un modello premium pensato per garantire il dinamismo e la sportività tipici della Casa bavarese, ma anche la praticità che contraddistingue una quattro porte dagli spazi ampi per driver e passeggeri.
Dunque, quanto costa noleggiare la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé? Il canone per la Serie 2 Gran Coupé M235i xdrive autom. berlina 306 Cv è di 527 euro al mese, Iva esclusa – offerta veicolata da Alphabet -, nell’intervallo di 24 mesi/10.000 km all’anno – il cliente, però, può scegliere a seconda delle esigenze diverse combinazioni di durata e chilometraggio con una conseguente variazione del canone.
NUOVA BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ, SENTIMENTO E PRATICITÀ PER IL DRIVER
L’allargamento della gamma della Serie 2 è proseguito nel 2020 all’insegna di una inedita lettura da vera e propria coupé quattro porte, la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé. Che è caratterizzata dalla sportività di una coupé e, allo stesso tempo, supera ogni compromesso richiesto sul fronte dell’abitabilità. Una vettura che mixa il prestigio del premium, il dinamismo delle linee e la praticità di una quattro porte dall’ampio bagagliaio, formula ideale per le esigenze familiari.
Il motore 2.0 turbo benzina da 306 Cv e 450 Nm di coppia, abbinato al cambio automatico, è garanzia di prestazioni. Il passo di 2670 mm rende bene l’idea delle peculiarità di comfort del modello.
COSA COMPRENDE IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DELLA NUOVA BMW SERIE 2 GRAN COUPÉ
L’offerta di Alphabet comprende i seguenti servizi:
Anticipo canoni – euro 4.000,
Copertura RCA,
Servizio Perdita Totale,
Servizio Ripristino Danni,
Copertura PAI,
Franchigia Chilometrica +/- 10.000 km,
App Alphabet Mobility Services,
Alphabet Care – Zero Pensieri, formula che permette al cliente di richiedere, a seguito del verificarsi di determinati eventi che impattano sulla sua vita, un’estinzione anticipata del contratto senza penali,
Tasse Automobilistiche,
Manutenzione,
Soccorso Stradale e Gestione Sinistri,
Vettura sostitutiva.
Fonte: https://www.fleetmagazine.com/quanto-costa-noleggiare-nuova-bmw-serie-2-gran-coupe/