I servizi inclusi nelle diverse offerte differiscono da società a società, ma in ogni caso sono volti a garantire la totale copertura di qualsiasi problematica legata alla gestione dell'auto. Non è detto che le varie offerte comprendano tutti i servizi qui elencati.
Assicurazione RCA per danni causati a terzi compresi i passeggeri a bordo del veicolo;
Assicurazione PAI per gli infortuni del conducente;
Copertura furto/incendio inclusa la rapina e il ricorso a terzi da incendio;
Assicurazione kasko per tutti i danni causati al proprio veicolo per qualsiasi causa, anche senza controparte.
Assistenza stradale con traino presso il più vicino centro di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sia in Italia che all’estero.
Gestione Sinistri, bisogna denunciare l’accaduto alla società di noleggio la quale, grazie al proprio back office, si occuperà della parte burocratica e amministrativa interfacciandosi con le controparti.
Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, grazie alla stipulazione da parte della società di noleggio di accordi con le case produttrici.
Gestione Pneumatici, la sostituzione, in base ai chilometri sottoscritti, è inclusa nel contratto. In più, il cliente può richiedere anche la gestione degli pneumatici invernali.
Vettura Sostitutiva, nel caso in cui il cliente voglia garantirsi la mobilità anche in caso di sinistro, guasto o furto del veicolo a noleggio.
Tasse e bollo inclusi, l’immatricolazione, tassa IPT, tassa di possesso annuale sono a carico della società di noleggio.