Per gestire al meglio la fase post virus, Locauto Rent lancia l’opzione car pooling Family & Friends e Business per ottimizzare gli spostamenti di persone dello stesso nucleo familiare o colleghi di lavoro; la formula Viaggio A Lasciare, per riconsegnare il veicolo in un’altra città senza costi aggiuntivi e Locauto Mese+, con concreti incentivi alla formula di noleggio pluri-mensile a condizioni vantaggiose a seconda della durata del noleggio, con la garanzia per il cliente di guidare sempre lo stesso veicolo.
Operazioni che Locauto lancia sul mercato, accompagnate da una attenta policy per la tutela della salute del personale e dei clienti, attraverso l’utilizzo di dispositivi di protezione e l’avvio di azioni di social distancing in tutti gli uffici di noleggio.
La compagnia sta già effettuando scrupolose procedure di igienizzazione di tutti i veicoli in flotta, che prevedono una vera e propria “sigillatura” dell’auto fino al momento del ritiro da parte del cliente, che potrà rimuovere quindi i sigilli adesivi e accedere al mezzo in totale autonomia e sicurezza.
Inoltre, la compagnia ha esteso a tutti i suoi clienti l’iniziativa Locauto per l’Italia, inaugurata poche settimane fa per supportare le realtà impegnate in attività di sostegno alla popolazione. E proprio per agevolare il ritorno alla mobilità di ciascun cliente e dei giovani studenti e lavoratori che desiderano rientrare nelle regioni di provenienza, l’azienda ha promosso una serie di servizi, modalità e offerte dedicate come Locauto Young, per chi ha appena conseguito la patente sia nella versione giornaliera che mensile e Locauto Express per ricevere o riconsegnare l’auto direttamente presso la propria abitazione o luogo di lavoro in modo semplice e sicuro.
«L’emergenza drammatica che stiamo vivendo e che ha investito l’intero settore del noleggio, ha necessità di essere affrontata con decisione e spirito di iniziativa – dichiara Raffaella Tavazza, vice presidente di Locauto – le società di noleggio sono al centro di questa importante sfida per il rilancio della mobilità su tutto il territorio nazionale».
La compagnia, infine, conferma il noleggio full self-service Locauto Elefast, per ritirare e consegnare l’auto in autonomia attraverso il proprio smartphone.
Fonte: https://www.lagenziadiviaggi.it/locauto-rent-nuovi-servizi-per-il-post-coronavirus/