Rivoluzione nel mondo del noleggio a lungo termine: arriva l'usato

ALD Automotive lancia “Second life” e mette nella sua offerta auto perfette, ma di seconda mano

di Repubblica.it

black car

Auto usate nel sistema di noleggio a lungo termine. Una rivoluzione che arriva dalla  ALD Automotive, azienda leader di questo mondo, che così propone prezzi ancor più accessibili. Il tutto con auto come nuove, ripristinate a fondo e con la garanzia ALD.
 
Battezzata "Second Life", la formula è - come si dice nel gergo - “zero pensieri”, ossia nella rata è tutto compreso: tassa di proprietà, assicurazione, consegna del veicolo, manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale 24 ore su 24, Servizio Clienti dedicato e piattaforma web per la gestione del proprio contratto e tutti i servizi.
 
"Il cliente - spiegano alla ALD Automotive Italia - può visionare tutte le offerte sul sito di Hurry!, primo portale e-commerce specializzato nella mobilità e partner esclusivo di ALD Automotive Italia. ALD| 2life va ad aggiungersi ai vari prodotti e servizi innovativi che the-hurry.com offre agli utenti per rendere sempre più semplice e conveniente l’utilizzo di un veicolo. In particolare, l’esclusiva mondiale di Ricaricar, la mobilità "pay per use" che consente al cliente di acquistare un pacchetto di km da abbinare a un mezzo nuovo, pagando dunque solo i chilometri effettivamente percorsi, come con le ricariche telefoniche".
 
“ALD Automotive continua sulla strada dell’innovazione e del potenziamento dell’offerta” - dichiara Gianni Ferrazza, Communication & PR Manager, che aggiunge: “Con ALD| 2life, Ricaricar e l’offerta di veicoli un tempo “lontani” dal mondo del NLT come le due ruote e le minicar, cresce la gamma di prodotti e servizi che ALD Automotive mette in campo per ampliare il parco clienti e rispondere alle diverse esigenze di mobilità di un pubblico sempre più ampio e informato, in particolare quello dei privati che ormai rappresenta il 40% dei contratti sottoscritti”.